Glittery text maker

giovedì 7 ottobre 2010

DIMAGRIRE CON BIOCHIL!

Signor CAZZOLATI, una occasione per lei!!!
Le piacerebbe DIMAGRIRE MANGIANDO?
 Sì, ha letto bene, ciccione: DIMAGRIRE MANGIANDO!
 Basta con il contare le calorie che, fra l'altro, essendo piccole, nel farlo vien male agli occhi! Da oggi lei può diventare una sifilide!
A chi dire grazie? A BIOCHIL!
BIOCHIL è una sostanza naturale estratta dalla "Rodhiensi artifax", una pianta che cresce spontaneamente nei cortili interni delle aziende petrolchimiche.
Le molecole di BIOCHIL si appostano dietro le coronarie ed appena vedono avvicinarsi le cellule del grasso in eccesso IMPEDISCONO LORO il passaggio,se necessario con la forza.
BIOCHIL va assunto prima di ogni scorpacciata, in modo da dare il tempo alle sue molecole di prepararsi ed organizzare dei turni di guardia.
Il BIOCHIL  era  già conosciuto dai progenitori della nostra specie:
INCISIONI RUPESTRI SULLE MONTAGNE DEL NEVADA MOSTRANO CHIARAMENTE MOLECOLE DI BIOCHIL CHE INSEGUONO CELLULE DI GRASSO IMPUGNANDO DELLE GROSSE CLAVE CHIODATE.

Lei si chiederà: "Sì, ma è sicuro?"
Razza di obeso sospettoso, certo che è sicuro!!
Sul BIOCHIL sono stati condotti più di 1500 studi scientifici nei nostri laboratori di Istanbul. I soggetti studiati dopo l'assunzione del prodotto hanno dimostrato vitalità e gioia di vivere. Alcuni di essi hanno conservato forma umana, tanto che dopo la sperimentazione gli abbiamo permesso di tornare alle famiglie di appartenenza.
Tutti, comunque hanno perso in media più del 70% del loro peso corporeo in poco più di una settimana.

Testimonianze

"Sì, è incredibile come mi senta bene ed in forma. Tutti mi chiedono se sono la stessa persona di prima. Io non rispondo perchè non so chi fossi, prima".
Lucia Mastelli,Giaveno(Budapest)

"Ho il pelo molto più lucente e folto, riesco a triturare anche le ossa più resistenti. Inoltre ho dei contatti molto promettenti con la famiglia Orfei".
Igino Mezzi,Pontassieve (Rivoli)

Queste sono soltanto alcune delle testimonianze che abbiamo raccolto  da persone che hanno provato BIOCHIL.
Loro volevano cambiare e sono cambiate. E lei?
Si chiederà: "Chissà quanto costa questa meraviglia!!"
Faccia lei, signor Cazzolati, faccia lei. Noi l'amiamo, lo sa. Offerta libera.
Potrà indicare una cifra a piacere nel bollettino postale che ha trovato accluso a questa lettera, tenendo conto che suo figlio non è ancora tornato da scuola perchè è nelle nostre mani.
Ma noi sappiamo anche premiare la sua fedeltà, signor Cazzolati. Ed allora, SOLO PER LEI in omaggio il fantastico:
CERCA FUNGHI a nafta "Galpo" con evidenziatore a fumo. Galpo si inoltra in totale autonomia nella boscaglia e guidato dal suo famoso radar una volta trovato il fungo, per preservarne l'ambiente di crescita e garantirne fino all'arrivo a casa la naturale fragranza lo estirpa dal suolo insieme a 40 metri cubici di terreno circostante.
Garantito fino a quattro riporti in giornata.
Con l'aggiunta di soli 400 euro potrà invece aggiudicarsi il modello più evoluto "Galpo zoom" che se finisce il carburante riesce a tornare a casa in autostop.


Ulteriori informazioni: http://blogs.myspace.com/index.cfm?fuseaction=blog.view&friendId=151837808&blogId=338543227#ixzz11f1A7zKO

2 commenti:

  1. :)) molto buona, io gli darei nuova luce.....

    RispondiElimina
  2. Dici? Grazie. Ho pensato di creare un blog appunto per rispolverare questi miei vecchi racconti.Una specie di "father retrospettiva" :-)

    RispondiElimina